microsoft mvp logo 2019

Beppe Platania è Microsoft MVP 2019!

Siamo molto fieri di annunciare che il nostro CEO Beppe Platania è stato confermato Microsoft MVP per l’anno 2019-2020!

Il “Microsoft MVP Program” è un programma di premi e riconoscimenti a livello mondiale che mira a riconoscere individui straordinari nelle comunità tecniche esistenti nel mondo, i quali condividono una passione per la tecnologia e un grande spirito di community. Per diventare MVP (Most Valuable Professional) i candidati sono nominati da Microsoft o altri membri della community: vengono rigorosamente valutati per la loro esperienza tecnica, per la leadership di community e per contributi volontari che condividono con gli altri nel corso dell’anno precedente. Questi individui sono quindi scelti perché sono leader di community esemplari, che volontariamente condividono con gli altri le loro passioni e le conoscenze pratiche su prodotti Microsoft.

Questo significa che essere nominato Microsoft MVP rappresenta un grande onore, in quanto non vengono solo riconosciute le proprie doti tecniche, ma anche quelle personali. Essere MVP significa che si possiedono notevoli competenze e che si trasmettono queste competenze all’intera community di sviluppatori nell’ambiente Microsoft. Proprio per questo, gli MVP vengono nominati dagli altri membri della stessa community.

beppe platania beps engineering iot televisione

Nella sua attività di comunicatore, Beppe Platania è andato anche in televisione a parlare della sua azienda

Il nostro CEO Beppe Platania è stato appena confermato Microsoft MVP nella categoria “Windows Development”. Il suo primo MVP Award è avvenuto nell’anno 2010, e in questi nove anni si è sempre visto assegnare questo riconoscimento, nonostante in questo lungo lasso di tempo ne siano cambiate continuamente le modalità di assegnazione. Noi di Beps Engineering siamo molto fieri di questo, in quanto da sempre ci impegnamo per avere una forte preparazione tecnica ed una propensione a creare un ecosistema salutare per l’IoT.

Intendiamo ringraziare Cristina Gonzalez Herrero, Irene Otero e tutti quelli che hanno contribuito a questo grande risultato. Vogliamo altresì congratularci con tutti gli altri professionisti che sono stati riconosciuti come Microsoft MVP. A tutti quelli a cui non è stato attribuito questo award, vogliamo dire di non disperare, perchè sicuramente con il vostro duro lavoro, nei prossimi anni questo riconoscimento arriverà anche a voi.

Ora noi pensiamo al 2020: ci impegneremo affinchè Beppe Platania possa diventare MVP per 10 anni di fila!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *